PREQUEL&EXTRA

La sezione raggruppa in sé i racconti prequel e gli extra scritti per far conoscere ai lettori i personaggi di Violet Soul, ma non solo. Per alleggerire l'attesa della nuova versione di questo romanzo che, ricordo, è stato scritto ormai tre anni fa, e che, al momento - dopo aver partecipato ad un concorso letterario -, è in revisione, ho pensato di regalarvi alcune letture gratuite che avessero anche, e soprattutto, la finalità di incuriosire non solo i lettori veterani, ma anche i nuovi arrivati.
Queste letture, al momento, sono archiviate in un sito di scrittura amatoriale: EFP. Tuttavia, quando - e se - deciderò di pubblicare il romanzo su Amazon, esse continueranno a rimanere gratuite o, tutt'al più, ad un prezzo davvero irrisorio (si parla di cent sotto i 50). Sul sito di EFP, ci tengo a precisarlo, il mio nickname è rimasto e rimarrà semplicemente Mia Swatt.



PREQUEL


Violet Christmas - Alla ricerca del regalo perfetto
PUBBLICATA IL 24 DICEMBRE 2013 / CLICCA QUI PER LEGGERE
Viola e Angelica sono migliori amiche fin da bambine, dove mancava una eccedeva l’altra. Un’amicizia complementare, la loro, che non cade mai nella monotonia della realtà che le circonda. Nel bene o nel male, l’una c’è sempre per l’altra. Come quel 23 Dicembre, ad un passo dalla Vigilia di Natale, quando Angelica supplica Viola di accompagnarla al centro commerciale per trovare il regalo perfetto per il suo ragazzo, essendo quello il loro primo Natale come coppia. Ma riusciranno le due ragazze nel loro intento? Il tempo scarseggia, e le sorprese, come le follie natalizie, non mancheranno di certo.
In attesa della nuova versione di «Violet Soul – Anime Gemelle», un prequel per (ri)conoscere alcuni dei personaggi più amati della prima stesura, avendo un piccolo assaggio delle novità che riguarderanno il nuovo progetto della mia storia Paranormal Romance.
* * *

Violet Flame - La fiamma cobalto dell'amore
PUBBLICATA IL 14 FEBBRAIO 2014 / CLICCA QUI PER LEGGERE

Secondo la celebre festa degli innamorati, conosciuta da tutti come il giorno di San Valentino, è usanza donare al proprio partner un pegno d’amore. È proprio per questo che Stefano ha deciso di invitare la sua Valentina nella propria casa, per una cena romantica e privata, a lume di candela. Malgrado la gioia iniziale e la fiamma ardente del desiderio, Viola è preoccupata: sono appena due mesi che si frequentano, e non vi sono mai state occasioni così speciali, in quell’asso di tempo. Decide, perciò, di ribaltare i suoi piani. Implora Angelica di convincere Marco ad unirsi a loro, almeno per la prima parte della serata. Ma i due amici accetteranno? Un’atmosfera romantica, arricchita di complicità e dolcezza. Una serata difficile, se non impossibile, da dimenticare.
In attesa della nuova versione di «Violet Soul – Anime Gemelle», un prequel profondamente romantico per (ri)conoscere alcuni dei personaggi più amati della prima stesura, avendo un piccolo assaggio delle novità che riguarderanno il nuovo progetto della mia storia Paranormal Romance.
___________________________________

EXTRA


Al momento non ci sono racconti o estratti extra del romanzo.