domenica 18 maggio 2014

Nuovo design. Nuovo look.

Proprio così, il blog del mio romanzo Paranormal Romance ha cambiato look! E che look...
Personalmente, lo adoro. E' un mix perfetto di ordine, semplicità e toni pastello. Colori che, nella mia mente, richiamano perfettamente l'idea del romanzo in sé.
Come potete vedere da voi, ho dato al blog un aspetto più ordinato, più professionale, aggiungendo la barra in alto nel menù. Ogni sezione (basterò cliccarvi sopra per aprirla) racchiude in sé il suo piccolo mondo: rapida accessibilità alla trama; conoscenza più diretta dei personaggi, anche se la pagina è ancora in costruzione (la creerò più avanti); un archivio più ordinato e facile da consultare che ordina i prequel (due per il momento) e gli extra di questo progetto; una descrizione più dettagliata di Torino, luogo che ospita la storia; infine, una sezione che amplia la vostra possibilità di contattarmi e pormi domande. Aggiunta, in questo nuovo design, la possibilità di conoscere meglio la mia serie Urban Fantasy, basterà cliccare sulla sezione Different Worlds Series.

Spero, perciò, che il mio lavoraccio sia servito. Io ne sono davvero soddisfatta, e spero che questo nuovo design piaccia anche a voi! :)
Se vi va, fatemi sapere i vostri pareri con un commento.

Alla prossima, lettori.
Samantha M. Swatt

4 commenti:

  1. Ciao!
    La nuova grafica del blog è proprio bella!
    Poi ho letto la pagina dedicata a Torino: mi è piaciuto il grandangolo che hai scelto e la descrizione curata che hai fornito. Sono stata da poco in questa città e l'ho apprezzata tantissimo!

    Buona fortuna con Underworld, di prossima uscita. Anche Il delfino in bicicletta sarà online proprio in quei giorni. ^__^

    Saluti,
    Kiki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il nuovo design ti piaccia! :) Effettivamente, fa letteralmente impazzire anche me. Torino è una città magica, secondo me, e rispecchia la perfetta ambientazione per Violet Soul.

      Ti ringrazio e rinnovo a te il buona fortuna!
      Saluti,
      Samantha

      Elimina
  2. Ciao! so che hai pubblicato Underworld da poco ma mi chiedevo se avessi programmi per Violer Soul, mi ero innamorata della storia e dei personaggi e sinceramente mi mancano :) perciò se hai qualche novità, penso di non essere l'unica interessata :) fammi sapere e a presto! complimenti per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Emma! No, non sei l'unica che mi chiede di Violet Soul, anche se non siete in tantissime, ma è normale xD Sono contenta di sapere che questa storia suscita (ancora) interesse, quindi mi fa piacere risponderti. Al momento, novità vere e proprie non ne ho... Posso dirti che è in stesura, visto che avevo chiaramente annunciato che l'avrei riscritta, ma dovendo revisionare la serie Urban Fantasy non vi sto prestando moltissimo tempo, onde evitare di trascurare i romanzi in effettiva pubblicazione. A fine anno penso, spero, di potervi dire molto di più <3

      Elimina