lunedì 28 aprile 2014

Mia Swatt > Samantha M. Swatt

Buon pomeriggio a tutti, carissimi lettori.
Per chi mi segue sulla community di Facebook, sul mio blog personale o sul sito-blog della trilogia Different Worlds, saprà che avevo anticipato, in un post precedente, che avrei aggiunto al mio pseudonimo il mio vero nome. Bene, è giunta l'ora di rivelarlo, soprattutto perché non vorrei disguiti! Anche se con una piccola aggiunta, Mia swatt sono sempre io. Ecco, perciò, la nuova forma che avrà il mio nome autore. Pronti?

SAMANTHA M. SWATT

Non ho mai particolamente amato il mio nome, ed è per questo che avevo usato uno pseudonimo intero. Pensandoci, sotto suggerimento di mia madre, ho deciso di utilizzare il nome registrato all'anagrafe, in vista - soprattutto - della pubblicazione su Amazon di Underworld
Tengo a precisare, comunque, che sul sito EFP il mio nickname resterà invariato. Muterà solo sui miei social network e, ovviamente, sull'intestazione di gmail per la gestione dei blog. Pian piano, sistemerò anche l'immagine del blog, qui in alto. Per il momento, mi sto dedicando - in quel poco tempo che ho a disposizione - di sistemare il sito della trilogia. Ma non temete, perché apporterò i cambiamenti necessari anche a questo blog, un passo alla volta.

Alla prossima! Un bacione a tutti,
S. M. Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento