mercoledì 2 aprile 2014

Copertina Violet Soul, by Lilyanne Gautier. / Proposta #02

Buon pomeriggio, lettori! Sono qui, come la volta precedente, per proporvi una nuova idea di possibile copertina freelance. Anche questa volta, si è occupata dello scatto la mia carissima Lilyanne Gautier. L'immagine mi piace. E' certamente più suggestiva della precedente [ CHE TROVATE QUI ], con il suo significato.
Come avevo già anticipato, se trovassi un'immagine a poco prezzo, anche più strutturata, ci farei un pensierino. In compenso, avere una fotografa personale, mi fa gongolare! Voi cosa ne pensate? Com'è lo scatto, vi piace? Un libro con una copertina del genere potrebbe incuriosirvi? Ditemi la vostra, lettori! D'altronde, sarete voi a doverlo comprare... :P

L'IMMAGINE È SOTTO COPYRIGHT,
PRESA DIRETTAMENTE DAL MIO PROFILO INSTAGRAM.

INFORMAZIONI E AVVERTIMENTI.
L'immagine è sotto Copyright © 2014 Lilyanne Gautier. La sua condivisione/divulgazione è VIETATA.
Ricordo che la storia
Violet Soul – Anime Gemelle è sotto Licenza Creative Commons, che ne vieta plagio, condivisione senza permessi e ispirazione non credita e richiesta. Qualsiasi forma di divulgazione senza il mio personale consenso verrà denunciata. / Copyright © 2014 Mia Swatt. Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento