sabato 15 marzo 2014

Copertina Violet Soul, by Lilyanne Gautier. / Proposta #01

Dopo qualche settimana, eccomi tornata a parlarvi delle novità che riguardano questo romanzo. La mia carissima Lilyanne Gautier ha improvvisato un set per la copertina di Violet Soul – Anime Gemelle *^* Personalmente mi sono innamorata di questo scatto... È solo un'idea per il momento e, come ha detto la stessa fotografa, la prima di tante. Come già sapete, è mia intenzione pubblicare questo romanzo in veste editoriale e non amatoriale; sto cercando, perciò, di risparmiare un po' per un possibile self publishing – in caso di rifiuti dalle CE. Tuttavia, desidero ugualmente che la copertina sia spettacolare! È per questo motivo che sto cercando di non precludermi nulla. Se trovassi un'immagine a poco prezzo, anche più strutturata, ci farei un pensierino. In compenso, avere una fotografa personale, mi fa gongolare! Voi cosa ne pensate? Com'è lo scatto, vi piace? Un libro con una copertina del genere potrebbe incuriosirvi? Ditemi la vostra, lettori! D'altronde, sarete voi a doverlo comprare... :P

L'IMMAGINE È SOTTO COPYRIGHT,
PRESA DIRETTAMENTE DAL MIO PROFILO INSTAGRAM.

INFORMAZIONI E AVVERTIMENTI.
L'immagine è sotto Copyright © 2014 Lilyanne Gautier. La sua condivisione/divulgazione è VIETATA.
Ricordo che la storia
Violet Soul – Anime Gemelle è sotto Licenza Creative Commons, che ne vieta plagio, condivisione senza permessi e ispirazione non credita e richiesta. Qualsiasi forma di divulgazione senza il mio personale consenso verrà denunciata. / Copyright © 2014 Mia Swatt. Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento