venerdì 14 febbraio 2014

Violet Flame – La fiamma cobalto dell'amore. | PREQUEL #2

Buona San Valentino a tutti, lettori!
Sono qui per una notizia inaspettata, lo so. Ebbene, per questa giornata speciale (almeno, per chi è innamorato, solitamente XD), ho pensato di farvi i miei auguri in un modo speciale, con personaggi speciali. E chi, meglio di Viola e Stefano? In un prequel ricco di novità, ma, soprattutto, d'amore. L'ho appena pubblicato su EFP, quindi in veste amatoriale e gratuita, sito di scrittura che utilizzo come luogo di gavetta. Ma bando alle ciance! Vi lascio di seguito la trama e, ovviamente, il link per raggiungere la storia. Per chi la leggerà, non dico altro che buona lettura! :)

Ricordo a tutti che questo piccolo prequel:
Licenza Creative Commons
Viene distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia / Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Mia Swatt, unica autrice dell'opera.
__________________________________________________________

Violet Flame – La fiamma cobalto dell'amore

Secondo la celebre festa degli innamorati, conosciuta da tutti come il giorno di San Valentino, è usanza donare al proprio partner un pegno d’amore. È proprio per questo che Stefano ha deciso di invitare la sua Valentina nella propria casa, per una cena romantica e privata, a lume di candela. Malgrado la gioia iniziale e la fiamma ardente del desiderio, Viola è preoccupata: sono appena due mesi che si frequentano, e non vi sono mai state occasioni così speciali, in quell’asso di tempo. Decide, perciò, di ribaltare i suoi piani. Implora Angelica di convincere Marco ad unirsi a loro, almeno per la prima parte della serata. Ma i due amici accetteranno? Un’atmosfera romantica, arricchita di complicità e dolcezza. Una serata difficile, se non impossibile, da dimenticare.

In attesa della nuova versione di «Violet Soul – Anime Gemelle», un prequel profondamente romantico per (ri)conoscere alcuni dei personaggi più amati della prima stesura, avendo un piccolo assaggio delle novità che riguarderanno il nuovo progetto della mia storia Paranormal Romance.

Il genere è "Soprannaturale" soltanto per tenere un filo conduttore con il romanzo dal quale è tratto il racconto.

Nessun commento:

Posta un commento